(Messaggi recenti) • 1 messaggio • • •

Seguici anche su HD-Italia.co

Film in alta definizione gratis su: HDitalia

Risingshare.fun e' il nuovo dominio

Dopo 7 anni di attivita' completamente a mie spese, necessito adesso un aiuto per mantenere il sito completamente gratuito e senza pubblicita' alcuna o pop-up invasivi. Il server costa solo 80 euro ogni 6 mesi, ed e' necessario racimolare la cifra entro poche settimane per evitare la chiusura. Se qualcuno volesse contribuire, inviatemi un pm cliccando qui. Pm all'admin Risingshare Una volta raggiunta la somma necessaria, questo annuncio verra' eliminato in quanto non ho mai voluto guadagnarci e mai vorro' farlo da questo sito. Grazie a tutti :)
Potenziale raccolto : 30/80 euro

Per visualizzare i Link è necessario registrarsi

The Jackal (1997)[Dvd9][EasyBytez]

Film DVD-R (DVD5, DVD5 FULL, DVD9)

The Jackal (1997)[Dvd9][EasyBytez]

Messaggioda ispi62 » 18/05/2018, 8:37

Immagine

Titolo: The Jackal
Genere: Thriller
Anno: 1997
Regia: Michael Caton-Jones
Cast: Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May, J.K. Simmon, Richard Lineback, John Cunningham, Jack Black, Tess Harper, Leslie Phillips, David Hayman
Durata: 124
Copia da Originale non in mio possesso

Trama:
Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire.

Programmi utilizzati: DVDFab - WinRar
Audio: Ita/Ing/spa
Sottotitoli: Ing/Multi
Menù: Si
Extra: Si
Dimensioni : 7.56 Gb
Metodo di rilascio : Cartella Vobs
Dvd9: copia 1:1

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Codice: Seleziona tutto
Devi eseguire il Login o Registrati, per vedere il contenuto

Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete 6 file Rev
Se ti piacciono i miei rilasci
sostieni il mio lavoro cliccando il link sotto, acquistando o rinnovando l’account premium:
http://www.easybytez.com/free380085.html
ispi62

Torna a DVD-R