(Messaggi recenti) • 5 messaggi • • •

Seguici anche su HD-Italia.co

Risingshare.fun e' il nuovo dominio

Per visualizzare i Link è necessario registrarsi

Superhostingitalia info

Guide & Tutorial Sull'Upload & Download

Superhostingitalia info

Messaggioda gorham » 30/06/2015, 13:24

Buongiorno a tutti e ben trovati. Qualcuno per caso sa come funzionano questo tipo di siti grazie ai quali pagando un singolo abbonamento premium si può scaricare alla massima velocità consentita su diversi hosts contemporaneamente? Mi sfugge il funzionamento pratico, cioè, mettiamo io abbia 10 links, diciamo di Easybytez, da scaricare. Vado su questo sito e, suppongo, avrò una finestra dove copiare i suddetti links e me li scarica come se avessi un "vero" abbonamento premium di Easybytez? Che sappiate supportano il multi download? E' possibile utilizzare programmi come jdownloader o simili?

Grazie
RANDOM_AVATAR
gorham

Re: Superhostingitalia info

Messaggioda sentry » 19/08/2015, 18:19

Il sito funziona cosi'
Appena effettuato il pagamento avrai accesso a tutti i loro premium
username e password
dei vari hosting li inserisci in jd e il gioco e fatto
e un grandissimo sito a mio avviso il numero 1 sempre disponibili sono nel mondo dei premium da 5 anni e hanno un ottima reputazione
Account premium per jdownloader http://megaitaly.org/

Immagine
RANDOM_AVATAR
sentry

Messaggioda cicciocamillo » 25/09/2015, 19:30

io non lo trovo tanto buono....ho voluto provarlo ma sono al quanto pentito , gli hosting sono lenti e spesso cadono (messaggio di account sconosciuto )
inoltre per alcuni (vedi easybytez) devi richiedere una password ma fino ad ora nessuno mi ha inviato nulla e nemmeno rispondono alle mail o in chat
per fortuna ho "buttato" solo 10 euro era meglio se continuavo a darli direttamente a easybytez che funzionava alla grande...esperienza negativa
RANDOM_AVATAR
cicciocamillo

Messaggioda cicciocamillo » 06/10/2015, 14:34

cicciocamillo ha scritto:io non lo trovo tanto buono....ho voluto provarlo ma sono al quanto pentito , gli hosting sono lenti e spesso cadono (messaggio di account sconosciuto )
inoltre per alcuni (vedi easybytez) devi richiedere una password ma fino ad ora nessuno mi ha inviato nulla e nemmeno rispondono alle mail o in chat
per fortuna ho "buttato" solo 10 euro era meglio se continuavo a darli direttamente a easybytez che funzionava alla grande...esperienza negativa

per correttezza devo aggiungere che dopo alcune mail hanno risposto e inviato i vari account richiesti e ora funziona tutto correttamente quindi nel complesso è tutto ok , forse è stato solo un caso sfortunato comunque sistemato
RANDOM_AVATAR
cicciocamillo

Messaggioda sentry » 14/12/2016, 10:41

si sono spostati su megaitaly.org
Account premium per jdownloader http://megaitaly.org/

Immagine
RANDOM_AVATAR
sentry

Torna a Guide & Tutorial Upload/Download