(Messaggi recenti) • 1 messaggio • • •

Seguici anche su HD-Italia.co

Film in alta definizione gratis su EASYBYTEZ: HDitalia

Risingshare.fun e' il nuovo dominio

Dopo 7 anni di attivita' completamente a mie spese, necessito adesso un aiuto per mantenere il sito completamente gratuito e senza pubblicita' alcuna o pop-up invasivi. Il server costa solo 80 euro ogni 6 mesi, ed e' necessario racimolare la cifra entro poche settimane per evitare la chiusura. Se qualcuno volesse contribuire, inviatemi un pm cliccando qui. Pm all'admin Risingshare Una volta raggiunta la somma necessaria, questo annuncio verra' eliminato in quanto non ho mai voluto guadagnarci e mai vorro' farlo da questo sito. Grazie a tutti :)

Totale raccolto : 50/80 euro

Per visualizzare i Link è necessario registrarsi

[Guida] BDInfo: Analizzare BluRay Full

Film BluRay Full

[Guida] BDInfo: Analizzare BluRay Full

Messaggioda Risingshare » 02/04/2011, 14:55

Scaricare innanzitutto il software da qui.
Codice: Seleziona tutto
Devi eseguire il Login o Registrati, per vedere il contenuto

apritelo e cliccando su browse dirigetevi sul vostro bluray da analizzare

(questo vale sia per un bluray in cartella sia per un bluray in iso montato su un drive virtuale)

Immagine

Immagine

scelta la cartella cliccate su ok e dopo poco avrete in dettaglio il contenuto del vostro bluray

ora per avere un log piu completo consiglierei di fare anche la scansione del bluray in modo da avere nel report anche i valori effettivi dei flussi audio e video!!

quindi procediamo premendo il pulsante scan bitrates ed attendiamo!!

Immagine

Immagine

Immagine

una volta finita la nostra scansione clicchiamo su view report e ci apparirà una finestra con tutto il report

Immagine

io a questo punto clicco sul pulsante copy to clipboard ed incollo in un txt per poi scegliere la parte da inserire nella release

Immagine

di solito la parte inserita è quella evidenziata nell'immagine.....
Per visualizzare i Link è necessario registrarsi
Risingshare
Amministratore

Torna a BluRay Full